Incendio distrugge capannone industriale, a lavoro 7 squadre dei vigili del fuoco


Incendio all’alba di oggi. Da diverse ore lavorano sette squadre dei vigili del fuoco in uno stabilimento di conserve nel napoletano

Sant’Antonio Abate/Angri. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento in uno stabilimento adibito al confezionamento di conserve di pomodori al confine tra Sant’Antonio Abate ed Angri lungo via Buonconsiglio. Le fiamme, divampate per motivi ancora in corso di accertamento, sono divampate nello stabilimento all’alba. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare per motivi precauzionali alcune abitazioni vicine. A lavoro sia un elicottero per coordinare le operazioni dall’alto e sette squadre con autobotti provenienti anche dalla provincia di Caserta.

Le fiamme hanno distrutto parte dell’area industriale. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale. Tra gli intervenuti la protezione civile di Sant’Antonio Abate e il gruppo New Emergency che ha prestato assistenza ai caschi rossi intervenuti. Attualmente le fiamme sono state circoscritte, restano vivi solo alcuni focolai sotto le lamiere. E’ in corso anche una ricognizione dei vigili del fuoco e le ultime operazioni di spegnimento su più fronti dell’area.
emidav 

,