Scrive al papà in paradiso e riceve una risposta, la storia del piccolo Jess emoziona il web


Una storia incredibile che ha emozionato l’intero web dopo che un bambino ha scritto una lettera al padre in paradiso ed ha ricevuto una risposta.

Jess, piccolo bambino scozzese di 7 anni, in occasione del compleanno del padre scomparso quattro anni prima, ha chiesto alla madre di poter scrivere una lettera da poter spedire in paradiso. La donna, Teri Copland, ha condiviso sul proprio profilo Facebook la letterina scritta dal figlio, aggiungendo la risposta arrivata…dal paradiso.

Il piccolo ha imbucato la letterina, raccomandando al postino di recapitarla al padre che sta in paradiso. L’ufficio postale ha così esaudito il desiderio del piccolo.

Qualche giorno dopo aver imbucato la lettera, la famiglia di Jess ha ricevuto una risposta firmata dai manager della Royal Mail

Nonostante la difficoltà che abbiamo avuto nell’evitare le stelle e altri corpi celesti per arrivare fino in paradiso, la lettera è stata recapitata. La nostra priorità è quella di consegnare la posta e sappiamo quanto la cartolina fosse importante per te. Continueremo a fare di tutto per assicurarti che le tue lettere vengano sempre spedite e consegnate fino al paradiso.