Casertana, amichevole con sconfitta contro la Viterbese: 4-2 il finale


Si è concluso da pochi minuti l’allenamento congiunto con la Viterbese per la nuova Casertana di mister Federico Guidi, disputatosi a porte chiuse al Mancini Park Hotel di Roma. Il risultato non è stato dei migliori per i rossoblu, battuti per 4-2 dai laziali. Cinque gol totali nel primo tempo, due di Tounkara e Petito per i gialloblu, mentre per i campani ci hanno pensato Cavallini e Petta, poi nel finale della ripresa, un gol in mischia ha siglato il definitivo finale . Il punteggio, è noto, conta poco negli incontri non ufficiali, ma tre gol subiti nei primi 45′ potrebbero rappresentare un campanello d’allarme a undici giorni dall’inizio del campionato contro il Trapani, in trasferta. Intanto, in attesa di altri arrivi dal mercato, oggi in campo si è visto anche Luigi Carillo, difensore centrale ufficializzato questa mattina, ma anche il terzino Setola e il centrocampista Bordin, già aggregati al gruppo di Arienzo e che verranno ufficializzati nei prossimi giorni. Spiccano invece le assenze dei veterani Zito e D’Angelo, sui quali ancora si cerca una soluzione in uscita.

VITERBESE (3-5-2): Maraolo, Markic, Mbende Baschirotto, Bensaja, Sibilia, Salandria, Simonelli, Bezziccheri, Rossi, Tounkara
CASERTANA (4-3-3): Avella; Setola, Petta, Carillo, Valeau; Santoro, Petruccelli, Varesanovic; Cavallini, Castaldo, Origlia.

CASERTANA secondo tempo (4-3-3): Avella; Hadziomanovic, Ciriello, Carillo, Valeau; Matese, Bordin, Varesanovic (Petruccelli); Cavallini, Castaldo (60′ Gambino), Origlia (Petito)

,