Reggina e Stocco&Stocco, ufficializzata la partnership che rievoca vecchi ricordi


L’azienda Stocco&Stocco del patron Francesco D’Agostino, leader nella trasformazione e commercializzazione di pesce stocco e baccalà, diventa “Official Sponsor” della Reggina 1914.  Una storica partnership che si rinnova: Stocco&Stocco già sponsor del club amaranto per diciotto anni, associa il proprio brand al club di Via Osanna.

“E’ un orgoglio, oltre che un privilegio, poter sostenere la Reggina – ha affermato l’imprenditore Francesco D’Agostino. Per lunghi anni ho accompagnato la squadra amaranto nelle avventure calcistiche che hanno raccontato un sogno. La Reggina è stata sempre molto di più di una realtà sportiva. Con questo spirito la Stocco&Stocco torna a sponsorizzare il progetto amaranto, nella convinzione che il grande lavoro e i sacrifici del Presidente Luca Gallo e della Società, che hanno già prodotto risultati importanti sul piano sportivo e grandissimo entusiasmo tra i tifosi,  sapranno riportare la Reggina nell’olimpo del calcio nazionale”.

“Sono felice di questo accordo – dichiara il massimo dirigente amaranto Luca Gallo. Stocco&Stocco rappresenta un’eccellenza della regione Calabria, da sempre impegnata nella ricerca e innovazione. Siamo fieri di questo accordo di sponsorizzazione e ci auguriamo che sia foriero di grandi successi insieme”.

, ,