Regionali. Presentata la lista + Campania, l’impegno del Partito Liberale


 E’ stata  presentata , oggi, a Napoli ,la Lista Più Campania in Europa per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania a sostegno del presidente uscente Vincenzo De Luca. Alla presentazione ha partecipato anche il Segretario Nazionale di + Europa, Benedetto Della Vedova e il Commissario Regionale Campano del Partito Liberale, Stefano Maria Cuomo, che nel corso del suo intervento ha sottolineato l’importanza di impegnarsi e non restare a guardare parafrasando le parole di Pannella che definiva un crimine “rimanere con le mani in mano”.
Il contributo dei Liberali nella compagine + Campania in Europa. La sintesi di questo “laboratorio”, ha esposto Stefano Maria Cuomo, in qualità anche di responsabile nazionale organizzazione del Partito Liberale, non deve concludersi con questa esperienza e, rivolgendosi al Segretario della Vedova, lo ha invitato ad un persistente e duraturo contatto.
“Volevamo – ha detto Cuomo – rappresentare i giovani, volevamo rappresentare la società civile, volevamo rappresentare quel popolo silente che non ha più armi (biro e foglio bianco), in questo momento eccezionale di Covid . Obiettivo raggiunto, la buona politica, un dovere. Insieme dobbiamo crederci poiché se hanno accusato, sino ad oggi, i liberali di aver fallito, dobbiamo fare emergere che chi ha fallito sono stati i sedicenti liberali”.