La Juve Stabia fermata a Teramo da un gol di Arrigoni


La squadra di Mister Padalino fermata dal Teramo con un eurogol di Arrigoni da oltre 30 metri

Bella partita tra queste due formazioni ben messe in campo da mister Padalino e mister Paci. Ad avere la meglio i padroni di casa che sono andati in vantaggio con un gol di Arrigoni nella seconda frazione di gioco. Mister Padalino riprone la difesa a tre con Romero e Bubas in avanti. E’ proprio del gigante stabiese la prima chance del match con un sinistro che sfiora l’incrocio dopo un ottimo gioco di gambe in area avversaria. Ma il Teramo, gran bella squadra organizzata, non sta a guardare: Tomei, come al solito, è costretto al miracolo su un forte mancino di Cappa. L’ultima occasione della prima frazione è sul destro di Arrigoni che quasi sfrutta una indecisione con i piedi dello stesso Tomei.
La ripresa si apre proprio con una prodezza di Arrigoni: dai 35 metri il centrocampista del Teramo pesca il jolly e con il mancino centra il sette della porta dell’incolpevole Tomei. Il match si accende con diverse occasioni sia da una parte che dall’altra: Cappa sfida ancora il portiere gialloblu’, poi le vespe ci provano con diverse conclusioni di Bubas, Scaccabarozzi e Romero ma tutti i tentativi non centrano la porta di Lewandoski. L’ultima chance della partita è sulla testa di Codromaz che però termina alto. Vince il Teramo di Massimo Paci, la Juve Stabia ferma la propria corsa.

TERAMO 1 – JUVE STABIA 0
49′ Arrigoni (T)
Teramo (4-2-3-1) – Lewandowski, Lasik, Diakite, Piacentini,Tentardini, Santoro, Arrigoni, Mungo (82′ Viero), Cappa (64′ Di Francesco), Ilari, Pinzauti (88′ Bunino). A disp. Valentini, Trasciani, Di Francesco, Birligea, Di Matteo, Viero, Bunino, Iotti, Gerbi. All. Paci.
Juve Stabia (3-4-3) – Tomei, Codromaz, Troest, Allievi, Garattoni, Berardocco (46′ Bovo), Vallocchia (62′ Scaccabarozzi), Rizzo (62′ Orlando), Bubas (62′ Fantacci), Mastalli, Romero. A disp. Lazzari, Maresca, Scaccabarozzi, Orlando, Mulè, Bovo, Volpicelli, Fantacci. All. Padalino.
Arbitro: Eduart Pashuku
Assistenti: Massimiliano Bonomo – Giuseppe Licari
AMMONIZIONI:29′ Ilari (T), 35′ Berardocco (J), 70′ Garattoni (J).
NOTE: – –
(Antonio Di Capua)