La Juve Stabia cade al San Nicola, finisce 2-0 a Bari


Le Vespe di Mister Padalino cadono al San Nicola contro un Bari che rientra tra le squadre favorite alla vittoria del campionato. Grazie alle reti di Montalto e Antenucci i biancorossi guadagnano tre punti importantissimi per la classifica. Ad emergere la qualità dei calciatori della squadra pugliese.  La prima frazione del match è stata caratterizzata dai due degli attaccanti baresi. Oltre le due reti, c’è da sottolineare comunque la buona prova della Juve Stabia, ben schierata e con personalità su un campo non semplice. Di Mastalli e Bubas le due occasioni per cercare di bucare la rete di Frattali. Poi tanto gioco, tanta manovra ma senza cattiveria negli ultimi metri difficilmente si segnano reti. Nella secondo tempo in casa gialloblà il vero protagonista è stato Tomei che ha evitato due conclusioni di Montalto. Il match per la Juve Stabia cambia con le sostituzioni di mister Padalino che hanno dato una nuova linfa alla formazione che tuttavia non ha evitato la sconfitta. In particolare il solito Fantacci che entra e accende la luce per i suoi. Ma anche in questi secondi 45 minuti, le azioni sono tante ma le conclusioni pericolose ben poche. Solo un tiro dai 30 metri di Vallocchi il portiere biancorosso. C’è tanto lavoro da fare per mister Padalino, in particolar per quanto riguarda le sortite offensive. Con il recupero di Cernigoi, forse, ci sarà una nuova punta per la Juve Stabia.

BARI 2 – JUVE STABIA 0
21′ Montalto (B), 41′ Antenucci (B)

Bari  (3-4-3) – Frattali, Celiento, Di Cesare, Perrotta, Ciofani, Maita (63′ Lollo), Bianco, D’Orazio (78′ Semenzato), Marras (78′ De Risio), Antenucci (69′ Citro), Montalto (63′ D’Ursi). A disp. Liso, Marfella, Hamlili, Simeri, D’Ursi, Corsinelli, Sabbione, Candellone, De Risio, Citro, Lollo, Semenzato. All. Auteri

Juve Stabia (4-3-3) – Tomei, Garattoni (85′ Mulè), Allievi, Codromaz, Rizzo, Scaccabarozzi, Berardocco (79′ Bentivegna), Mastalli, Orlando (46′ Vallocchia), Romero, Bubas (46′ Fantacci). A disp. Lazzari, Maresca, Bentivegna, Mulè, Bovo, Guarracino, Vallocchia, Volpicelli, Oliva, Fantacci. All. Padalino.

Arbitro: Luca Angelucci. Assistenti Antonio Severino – Marco Carrelli
Ammonizioni:   Ciofani (B), Maita (B),  Garattoni (JS), De Risio (B).
NOTE: – –  –

(ANTONIO DI CAPUA)

,