La Reggina regala due match point all’Ascoli, calabresi sconfitti in rimonta


Ennesima rimonta stagionale per la Reggina che, questa sera, sul terreno di Ascoli, è uscita sconfitta per 2-1 dopo aver dominato il match per oltre 75′.
La rete del momentaneo vantaggio, siglata da Daniele Liotti, non è bastata agli uomini di Marco Baroni che negli ultimi dieci minuti hanno mollato la presa, permettendo ai padroni di casa di rimontare la gara. Una rete di Cangiano e il raddoppio arrivato con Kragl al 93′ hanno mandato a casa i calabresi, protagonisti di un primo tmpo giocato ad altissimi livelli, con il raddoppio sfiorato in diverse occasioni. E’ nei minuti finali che gli amaranto hanno lasciato troppi spazi agli avversari, commettendo errori importanti soprattutto nella fase difensiva.
Con l’apertura del calciomercato, al via dalla giornata di oggi, la società amaranto dovrà intervenire per risolvere le problematiche che da inizio stagione hanno messo il bastone tra le ruote ad una stagione obiettivamente sfortunata e penalizzata dai tanti, troppi infortuni.
La pausa del campionato potrà servire agli uomini di Baroni che, dopo qualche giorno di stop, si ritroveranno sul terreno di gioco giorno 10 per preparare la prossima sfida che sul calendario vedrà un avversario importante come quello che è il Lecce.