Madalina Ghenea smentisce la relazione con Zaniolo: “Visti una sola volta, tutelerò mia figlia e la mia immagine”


Madalina Ghenea rompe il silenzio sulla presunta relazione che da qualche settimana ha lanciato sotto i riflettori Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma e la ex fidanzata Sara Scaperrotta.

L’accaduto risale a qualche giorno fa, quando il calciatore della Roma ha confessato di aver lasciato la storica fidanzata Sara, ammettendo di non provare più niente per lei dopo una convivenza portata avanti da mesi. Il “The end” è stato però susseguito da una serie di rumors poi confermati dallo stesso Zaniolo. “Sarà è incita ma la nostra storia è finita. Accetterò il bambino ma tra di noi l’amore è finito da tempo“.

Ad essere coinvolta nella vicenda anche la modella rumena Madalina Ghenea, protagonista con alcune storie in cui taggava proprio il calciatore, sottolineando come lo volesse riempire di baci 24 ore su 24.

Nella giornata di ieri, la madre del ragazzo, Francesca, intervenuta in una radio, ha espresso il dissenso per la relazione del figlio con la 33enne e questa mattina proprio la modella, tramite post Instagram, ha precisato che non vi è alcuna relazione con il calciatore e che i due si sono incontrati solo in compagnia di altri amici e nulla di più, minacciando di ricorrere con dei provvedimenti penali a chiunque continui ad accostare il suo nome con questa storia.