Lutto nel calcio calabrese, si è spento Totò Sapone


Lutto nella famiglia della Boca Nuova Melito Admo e nel mondo del calcio calabrese. Si è spento il presidente onorario Totò Sapone.

Un dolore e una tristezza senza limiti ha colto il Boca Nuova Melito Admo nella sua interezza, nell’apprendere la terribile notizia della prematura scomparsa del presidente onorario Totò Sapone.

Una colonna portante di questa società, un professionista serio, pratico e che alle parole preferiva i fatti, sempre accanto alla squadra ma con discrezione. Una persona squisita e simpatica, dal carisma unico. Ma soprattutto un amico, per i suoi compagni di viaggio in tutte queste stagioni in biancorosso, ma anche per i calciatori, gli allenatori e tutti coloro i quali hanno fatto parte di questa grande famiglia; tutti quanti Noi quest’oggi abbiamo perso un punto di riferimento, un fratello maggiore.

Il lutto che colpisce il Boca Nuova Melito Admo, è prima di tutto il tremendo lutto della sua famiglia. A tutti loro vada il nostro più sentito cordoglio. A tutti loro la nostra vicinanza e il nostro supporto.

Sei e resterai per sempre nel cuore e nella storia di questo club, diventato grande anche grazie a te.