AIL e FlashFood, la collaborazione solidale per ricevere l’uovo di Pasqua direttamente a casa tua


Ricevi l’uovo di Pasqua in pochi minuti a casa tua

Una splendida collaborazione avviata tra AIL e FlashFood darà la possibilità a grandi e piccini di poter ricevere in pochi minuti nella propria abitazione di Reggio Calabria e zone limitrofe l’uovo di Pasqua AIL che da anni raccoglie fondi utili a sostenere la ricerca.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e ad oltre 221 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e di 136 Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare.

Ma per salvare la Ricerca abbiamo bisogno del tuo aiuto: scegliendo le Uova di Pasqua AIL ci aiuterai a sostenere la ricerca scientifica e a portare aiuto a tanti pazienti che oggi, durante la pandemia, hanno ancora più bisogno di te. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno. Ma c’è ancora molto da fare per costruire il futuro dei pazienti e delle loro famiglie. Continua a stare al nostro fianco per poter dire insieme: #maipiùsognispezzati.

Come ordinare l’uovo

Clicca qui  per ordinare il tuo uovo e riceverlo in pochi minuti o regalarlo a chi vuoi.