Noleggio a lungo termine senza anticipo: un modo nuovo di guidare


Anno dopo anno molti italiani si ritrovano a fare i conti con i rincari che non sono più legati esclusivamente alla gestione di casa e alle utenze. Esiste infatti anche il fenomeno del caro-auto, spesso sottovalutato perché poco conosciuto.

Acquistare un’automobile è diventato, in altre parole, un lusso a causa degli elevati anticipi richiesti. Al tempo stesso, però, costituisce una scelta obbligata, se si pensa a tutte le infinite evoluzioni tecnologiche annesse e connesse. Anche la manutenzione dell’auto è ormai considerato un aspetto che pesa sempre di più sul budget delle famiglie.

A questa situazione di difficoltà e la conseguente necessità di risparmiare da qualche parte, risponde il servizio di noleggio a lungo termine con il quale è possibile guidare un’auto senza acquistarla. L’autista deve solamente farsi carico di una tariffa mensile per utilizzare un’auto a sua scelta, mentre il noleggiatore si fa carico di tutto: della manutenzione, ma anche delle incombenze burocratiche e di gestione del mezzo.

Per chiarezza va detto che non tutte le società offrono gli stessi servizi e le stesse condizioni.

Se si vuole avere subito a disposizione un’automobile, senza spendere cifre esorbitanti ed evitando di vincolare grosse cifre, è bene rivolgersi a società di noleggio a lungo termine senza anticipo come Rent4you, partner di riferimento in Italia a canoni convenienti.

Grazie alla sua presenza in tante città italiane, al suo vasto parco auto e alla flessibilità con cui si possono personalizzare i contratti, questa azienda sta facendo sempre più parlare di sé.

Con Rent4you non trovare la soluzione più adatta e conveniente per le proprie disponibilità è pressoché impossibile.

Si parte dalla scelta dell’auto: un’agile citycar, una berlina di lusso o un bel suv, a ciascuno il suo. Anche la scelta dell’alimentazione è totalmente libera, tra la stabilità della benzina o del diesel, il green dell’ibrido o l’aiuto al portafoglio di gas e metano, c’è n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze.

Con il noleggio a lungo termine si può scegliere un’auto e averla subito, senza pagare costosi anticipi, e ci sono anche tanti altri vantaggi connessi.

La rata mensile è fissa, quindi una volta concordata si sa già quanto si spenderà ogni mese, senza brutte sorprese. Inoltre tante spese sono incluse, come l’assicurazione annuale, il bollo e la revisione del mezzo.

È inclusa anche la manutenzione e altri servizi desiderati, che possono andare dalla sostituzione degli pneumatici al soccorso stradale, in caso di sinistri o guasti.

Ecco spiegato come convenienza e flessibilità del noleggio a lungo termine senza anticipo lo stiamo rendendo sempre più attraente per molti italiani.