Reggina, Hetemaj lusso per la categoria: il centrocampista protagonista con la casacca amaranto


Il calciatore finlandese protagonista con la casacca amaranto

Un pareggio tra due squadre molto simili quello registrato nel pomeriggio di ieri allo stadio Granillo tra Reggina e Frosinone. Un punto a testa che manda a quota 10 le due compagini, ancora imbattute in campionato.

Migliore in campo e protagonista, fino ad oggi, di prestazioni esemplari l’esperto Përparim Hetemaj. Guardando le partite degli amaranto non si può che fare un plauso per il colpo messo a segno dal Direttore Sportivo Massimo Taibi questa estate. Hetemaj, in Serie B, si sta confermando sempre di più un lusso.

Il classe 1986 mostra in ogni match l’esperienza coltivata nelle oltre 300 presenze in Serie A, aumentando ancora di più il livello del centrocampo amaranto.

I calabresi, già alla sesta giornata, hanno affrontato di fatto tre delle squadre definite corazzate dai più esperti, vincendo contro la Spal e pareggiando contro Monza e Frosinone. Una media che spinge ai piani alti la compagine allenata da Alfredo Aglietti che corazzata non vuole di certo esserlo, continuando a dimostrare sul campo il proprio valore match dopo match.

Gli amaranto, nel prossimo turno, andranno ad affrontare l’attuale capolista Pisa, fino ad oggi squadra rivelazione del campionato di Serie B. Tranquillità, serenità e coesione del gruppo potranno rivelarsi l’arma vincente per la Reggina che insieme all’esperienza di Hetemaj e compagni si presenterà all’Arena Garibaldi dimostrando il proprio valore sul terreno di gioco.

 

, ,