Icardi, parla la Suarez: “Mi ha detto di essere divorziato” ma la risposta di Wanda Nara diventa virale


Botta e risposta tra le due donne

Ha ormai fatto il giro del web lo scandalo che ha visto protagonisti Mauro Icardi e China Suarez, l’attrice argentina con cui il calciatore avrebbe tradito la moglie Wanda Nara. I messaggi scoperti dall’argentina sul cellulare del marito hanno fatto scattare l’ira immediata della Nara che ha chiesto il divorzio. Ogni giorno, l’attaccante del PSG sta cercando di riconquistare la moglie con foto e dediche condivise sul proprio profilo Instagram, con l’unico follower dedicato alla moglie.

A rompere il silenzio nella giornata di ieri è stata l’attrice argentina che ha così scritto sul proprio profilo

Non ho creato io questa situazione, io credevo che fossero separati da quello che mi diceva Mauro. Sono stata attaccata e definita io come la cattiva ma è stato lui ad ingannarmi. Mi sono rapportata con uomini alle cui parole ho sempre creduto quando dicevano di essere separati o che si stavano separando e che non c’erano conflitti. Sento questa situazione come se fosse un deja-vu infernale, quindi devo pagare con la mia reputazione questioni relative alla sfera personale di qualsiasi donna… E sembra anche che sia più facile per una donna incolparmi, per scaricare le colpe

La risposta di Wanda Nara non è tardata ad arrivare, con diverse foto che ritraggono lei e il marito ed una frase che non lascia nulla al caso: “Della mia famiglia mi prendo cura io, delle putt*** la vita stessa“.