Wanda Nara e Mauro Icardi, separazione e poi ripensamento: ecco cosa è accaduto

Wanda-Nara

L’argentina umilia il marito sui social, lui la raggiunge a Milano

Una storia postata sui social, un’accusa di tradimento e la notizia della separazione che ha fatto il giro del web e delle riviste di gossip in poche ore. È quanto accaduto tra Wanda Nara e Mauro Icardi negli ultimi due giorni, con una delle coppie più discusse del panorama sportivo che ha lasciato con il fiato sospeso i propri fan per diverse ore.

La showgirl ed agente nonché moglie di Icardi, Wanda Nara, nella serata di ieri ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, accusando il marito di aver ‘Rovinato un’altra famiglia per una tro**‘, cancellando tutte le foto con il padre delle figlie e rimuovendo il follow. A confermare la notizia della separazione la giornalista Ker Weinstein, la quale ha mostrato lo screen del messaggio di conferma dell’addio scritto proprio dalla Nara. Coinvolta nel presunto scandalo l’attrice China Suarez, ritenuta responsabile della separazione della coppia.

Nella giornata odierna l’argentina ha pubblicato diverse storie con riferimenti alla famiglia e pubblicando foto solo in compagnia dei figli avuti sia con l’ex marito Maxi Lopez che quelli con Mauro Icardi.

Poche ore fa lo stesso attaccante del PSG ha pubblicato una storia con la moglie a Milano, aggiungendo due cuori.

Pace fatta dunque tra i due o solo un grande malinteso?