Fashion Week: Italian Concept dai saloni di bellezza alle sale nobili di Palazzo Francesco Turati


di Ester La Uggi. Si è tenuta a Milano, capitale della moda, la Fashion Week, appuntamento tanto atteso da buyers, brand e grandi firme. La kermesse, come di consueto, ha visto, presso le sale nobili di Palazzo Francesco Turati, le sfilate di numerosi brand, alcuni già presenti nelle scorse edizioni di International Fashion Expo, organizzata e promossa da Gian Giacomo William Faillace.

Immancabile ed essenziale in questa IV edizione, come per le scorse edizioni, la partnership di Italian Concept, il brand di saloni di parrucchieri specializzati in hair styling, colore, taglio, acconciature per eventi.
Lo staff si è  preso cura delle modelle presenti in modo egregio, trasformandole con acconciature semplici e raccolti a coda alta, per esaltare colletti e tessuti pregiati di designer.

Italian Concept in occasione della Fashion Week ha esordito con la news della fusione tra i due soci, Luca Siclari e Carlo Di Martino. Grazie alla fusione dei giovani imprenditori, in Italia i loro saloni di bellezza sono ad oggi ben 64.

Luca Siclari e Carlo Di Martino hanno unito forze e idee molto mirate, raggiungendo con successo i loro obiettivi, divenendo piu? esponenziali.

Il segreto del loro successo, oltre che al personale scelto, e? grazie a l’accurata ricerca di prodotti esclusivamente italiani in collabop

Per poter provare il benessere dei loro saloni, con costi accessibili, è possibile cercare il salone più vicino sul sito www.italianconceptfranchising.it.