Tornano gli eventi di TuttoTornei, grande successo a Sorrento. Il calcio e il basket giovanile protagonismi per tre giorni


Weekend pasquale all’insegna calcio e del basket giovanile in Penisola Sorrentina con la none edizione del torneo “Costa di Sorrento”, organizzato dal portale TuttoTornei, punto di riferimento in Italia nello sviluppo del turismo giovanile votato allo sport.

Centinaia di ragazzi, con accompagnatori e familiari, hanno animato e colorato la Costiera Sorrentina, dal 14 al 16 aprile, sancendo di fatto il ritorno alla normalità anche degli eventi sportivi firmati da TuttoTornei, dopo oltre due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Nel calcio hanno trionfato Massalubrense (categoria 2014), Città di Ceprano (categoria 2012), Gioventù Vieste Foggia (categoria 2011), SVS Roma (categoria 2010), Accademia Dieci e Lode (categoria 2009), Aniene Roma (categoria 2008), San’Agnello (categoria 2007).

Nel basket, invece, trionfi per Tiger Roma (categoria Aquilotti), Partenope Napoli (categoria Esordienti), Fortitudo S.Anastasia (categoria Under13M), New CAP Marigliano (categoria Mixed Pink), Lions Bisceglie (categoria U14M), Tresana Volla (categoria U15/16)

“E’ stato bello rivedere tanti giovani nella nostra terra per una tre giorni davvero intensa e piena di emozioni – commenta il team di TuttoTornei – Dopo due anni di stop a causa della pandemia, avevamo tutti un forte desiderio di riprendere, di tornare, seppure ancora con un po’ di precauzioni, alla normalità. Questo torneo ha inaugurato la stagione 2022 che continuerà con altri appuntamenti in giro per la Campania e non solo”.