Pigiessiadi in Calabria, tutto pronto per l’evento sportivo estivo del 2022


Il Comitato Regionale PGS Calabria presenta la nuova edizione delle Pigiessiadi 2022 nel ricordo di Luigi Corio, venuto a mancare prematuramente due anni fa a soli 44 anni.
Un ente riconosciuto dal CONI con il patrocinio dei Comuni di Isca e Soverato che da anni racchiude messaggi di aggregazione e socialità uniti allo sport. Saranno oltre duemila i ragazzi che giungeranno in calabria da tutta l’Italia insieme alle rispettive associazioni e squadre.
Tornei di calcio a 5, pallavolo, basket e danza che si svolgeranno nella splendida cornice di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio. La kermesse sarà suddivisa in tre date:


1) Dal 2 al 5 giugno 2022- National League, spazio alle squadre vincitrici dei campionati provinciali e regionali;
2) Dal 3 al 6 luglio 2022- Junior League, libera partecipazione riservata alle categorie giovanili;
3) Dal 7 al 10 luglio 2022- Master Games, libera partecipazione riservata alle categorie “Libere”(Master, Open)

Le tre date saranno inoltre arricchite con spettacoli e divertimento ma l’obiettivo principale di tutti i protagonisti sarà quello di valorizzare la terra della Calabria con tutte le sue bellezze.
Sport e aggregazione che renderanno l’estate calabrese ancora più splendente. Appuntamento fissato nelle splendie location del Nausicaa, Santandrea di Sant’Andrea e La Feluca di Isca Marina.

, , , ,