Torre del Greco. Borriello sindaco, istituzione senso unico alternato in via Curtoli. “Effettuato sopralluogo tecnico, miglioreremo viabilità della zona”


Istituzione del senso unico alternato in via Curtoli per migliorare la viabilità della zona Nord della città, mantenendo le condizioni di sicurezza per i pedoni e i bambini diretti alla scuola Giovanni Paolo II. È l’obiettivo del candidato sindaco Ciro Borriello, sceso in campo personalmente per risolvere l’annosa questione del collegamento tra via Beneduce e via Scappi.

«Ho effettuato insieme a tecnici specializzati un sopralluogo in via Curtoli per valutare la possibilità l’istituzione del senso unico alternato monte-valle, lasciando inalterate le attuali condizioni di sicurezza – evidenzia il candidato sindaco -. L’idea è di procedere con l’installazione di due impianti semaforici, uno alla fine di via Beneduce e uno all’intersezione con via della Misericordia, in modo da disciplinare il traffico e snellire senza pericoli la viabilità della zona».