Dimaro: la giornata degli azzurri. In gruppo anche Mario Rui


Il Napoli è giunto al sedicesimo giorno di allenamenti in terra trentina. Anche oggi il gruppo azzurro ha svolto la doppia sessione.

La prima parte di allenamento è stata caratterizzata da una fase di riscaldamento. La parte più corposa dell’allenamento sono stati gli schemi, con azioni che da difensive si trasformavano in offensive, con l’obbiettivo di fare gol.

Il turno pomeridiano, invece, ha inizio alle 17:30 con i calciatori impegnato in semplici esercizi di attivazione muscolare. Si riparte con gli schemi, dove Ounas non partecipa. Gran parte della seduta è stata caratterizzata da una partitella a campo ridotto. Da segnale l’eurogol di Dries Mertens in rovesciata. Termina la partita, ancora schemi con il drone a fare da supervisore.

Notizia importante di giornata: finalmente il nuovo acquisto, Mario Rui, ha effettuato tutto l’allenamento con il resto dei suoi compagni.

Altro giorno di allenamento terminato. La condizione cresce giorno dopo giorno. Domani sarà effettuato un solo turno di allenamento, in mattinata.

Dal nostro inviato Antonio Citarelli.