Tv

Camorriste, al via la seconda stagione del docu-reality




Presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella – Biblioteca (Napoli), si terrà mercoledì 15 alle ore 19.00, “A porte aperte” Annalisa Durante, l’anteprima del primo episodio di Camorriste dedicato alla storia di Patrizia Franzese.
Alla sua seconda stagione, la docu-serie di sei puntate, in onda su Crime+Investigation da venerdì 17 novembre alle 22.55, racconta le donne diventate boss della camorra e oggi pentite.
Organizzata con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura e al Turismo di Napoli, l’anteprima sarà accompagnata da un incontro sul programma, sui ruoli svolti dalle donne all’interno della camorra e sull’impegno delle autorità nazionali e locali per contrastare le attività malavitose.
Tra i partecipanti: Nino Daniele, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, Giuseppe Borrelli, Direzione Distrettuale Antimafia, Sherin Salvetti, General Manager di A+E Networks Italia/Crime+Investigation, Paolo Colangeli, regista e autore della docu-fiction, Marco Visalberghi, presidente di Doclab, casa di produzione del programma, Fabio Giuliani, rappresentante di Libera, e i giornalisti Mariù Mosto e Gigi di Fiore. Sono previsti, inoltre, interventi musicali di Lucariello e Angelica Borrelli.

Tags

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE