Attualità

Da Avellino a Roma per derubare un anziano: arrestato 64enne




Roma. Un 64enne è stato arrestato nella capitale con l’accusa di aver rapinato un anziano dopo avergli offerto un caffè con sedativo. Si tratta di un 64enne proveniente dalla provincia di Avellino. La vittima ha denunciato tutto e sono così partite le indagini svolte dagli investigatori della Polfer Lazio e del commissariato Università. La vittima ha raccontato agli agenti che, la sera prima, mentre si trovava alla stazione Termini, negli appositi locali predisposti per ricaricare i telefoni cellulari, era stato avvicinato da un uomo. Quest’ultimo aveva conquistato la sua fiducia, iniziando a conversare, dichiarando di essere un dipendente del Policlinico Umberto I, dove lo aveva invitato a seguirlo per ricaricare il suo smartphone. Una volta in ospedale, il millantatore lo aveva portato in una sala in cui non c’era nessuno e gli aveva offerto un caffè con del sedativo. La vittima si è addormentata, svegliandosi alcune ore dopo ritrovandosi senza i suoi cellulari, 120 euro ed una borsa blu contenente i suoi effetti personali.

Tags

Articoli Correllati

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE