CalcioSport

Napoli, De Laurentiis sulla Nazionale: ”Inutile convocare Insigne se non gioca”




Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ci ha tenuto a dire la sua circa l’eliminazione dell’Italia dalla prossima Coppa del Mondo: “E’ inutile convocare Insigne per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare. In questo modo si crea anche un danno economico alla societa’”. Il patron non ha risparmiato neanche una frecciata al ct Ventura. “Mi auguro ci sia un cambio netto nel mondo del calcio – dice il presidente dai microfoni di Sky -. Ventura? E’ un bravo allenatore, ma anche io a Napoli lo cambiai dopo poche settimane”.
“Se fossi Tavecchio la prima cosa che farei è dimettermi per non fare la figura dello stupido. Si dovrebbero dimettere lui, Uva, ma anche il Coni ha delle responsabilità”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando nella seda della Lega Calcio ai microfoni di Sky Sport all’indomani dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale in Russia. “Avrebbe dovuto obbligare la Federcalcio a fare un altro tipo di attività – ha aggiunto – Non si passa da Conte a quest’altro allenatore. Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. Chi vorrei come prossimo ct? Un giovane di 35 anni…”, ha concluso De Laurentiis.

Tags

Articoli Correllati

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE