Attualità

Una manifestazione a difesa del Sarno. Quartieri Uniti:”Auspichiamo la partecipazione dei cittadini”




Il Comitato Quartieri Uniti, continuando nella sua azione di contrasto al fenomeno dell’inquinamento del fiume Sarno, comunica la piena ed incondizionata adesione alla manifestazione congiunta, prevista per il giorno 29 ottobre, organizzata dalla “Rete a difesa del Sarno”.
Auspichiamo la partecipazione dei cittadini di Castellammare di Stabia e dei comuni limitrofi, affinché possa la nostra voce essere ascoltata da tutti gli organi interessati.
Invitiamo, inoltre, il Sindaco della città, Antonio Pannullo, l’Assessore all’ambiente Balestrieri Francesco e i componenti del Consiglio comunale, con la speranza che possano diventare i portavoce dei disagi causati dal Sarno. L’appuntamento è per domenica 29 ottobre, ore 10.30 a Castellammare di Stabia, in via Schito (“zona Silos”).
Il corteo si unirà a quello proveniente dagli altri comuni attraversati dal fiume più inquinato d’Europa. Vi invitiamo alla massima diffusione di questo messaggio! È il momento di far sentire la nostra voce!

Tags

Articoli Correllati

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE