Attualità

Vandalismo in pieno centro di Napoli: vetrine e negozi distrutti




A Napoli numerose vetrine di negozi sono state sfondate e distrutte a discapito dei commercianti che vengono colpiti a livello morale ed economico. Un nuovo episodio è avvenuto la scorsa notte nel pieno centro di Napoli, vicino a palazzo San Giacomo, sede del Comune, dove una tabaccheria e un pub hanno ritrovato le loro vetrine a pezzi. Gli altri casi sono stati un tabacco a Via Chiaia che addirittura é stato colpito per bene tre volte, e un ristorante giapponese a Via Roma. Tutti gli esercizi commerciali sono stati urtati con un grosso masso impossibile da portare con sole due mani, dunque gli artefici dei vari atti vandalici sono stati almeno due. Gli inquirenti stanno indagando sui numerosi accaduti attraverso le immagini registrate dalle varie telecamere di sicurezza.

Tags

Articoli Correllati

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE