Calciomercato: le ultimissime


Si è ufficialmente aperto il calciomercato estivo per la stagione 2017/2018.
Alcune società sono attive già da alcune settimane, altre di stanno muovendo per allestire squadre adeguate per l’avvio della prossima stagione.

Salernitana: finalmente qualcosa si muove

Dopo settimane di stallo per cercare di piazzare alcuni colpi in uscita, la Salernitana di Claudio Lotito si sta finalmente muovendo sul mercato.
Per quanto riguarda la difesa piacciono Meccariello della Ternana e Scognamiglio difensore del Novara.
Nella zona mediana piace Signori, attualmente svincolato ma nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Vicenza.
Infine, per sostituire Coda e il partente Donnarumma i nomi più caldi sono quelli di Granoche e Bocalon.

Avellino: in arrivo Marchizza e Cissè

La dirigenza avellinese sta per chiudere un interessante colpo in difesa: Riccardo Marchizza, difensore classe 1998 della Roma. Questi giorni saranno decisivi per l’esito positivo della trattativa.
Si muove qualcosa anche in avanti. Infatti i “Lupi” si sono inseriti nella corsa per accaparrarsi l’esterno offensivo di proprietà dell’Inter, Gaston Camara, ex Brescia. Invece, per quanto riguarda la prima punta, è sempre più vicino l’approdo in maglia verde di Cissè attualmente in forza al Benevento.

Trapani: i siciliani in corsa per l’acquisto di Michele Paolucci

Attualmente svincolato, Michele Paolucci è molto ricercato sul mercato. Ultima squadra a chiedere informazioni è stato il Trapani. Secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante ex Juve, il quale ha giocato nella prima parte della passata stagione a Catania e la seconda ad Ancona, sarebbe molto vicino a vestire la maglia granata.

Benevento: tutto su Iemmello e Ragusa

Il direttore Di Somma si sta muovendo sotto traccia. Piazzato il colpo Massimo Coda dalla Salernitana, i giallorossi sono alla ricerca di altre pedine di esperienza per il reparto offensivo.
Gli ultimi nomi circolati dalle parti di Benevento sono Pietro Iemmello, prima punta del Sassuolo e Antonino Ragusa, esterno offensivo sempre di proprietà dei neroverdi. La trattativa è appena nata, ma la bravura di Di Somma è risaputa e nei prossimi giorni qualcosa si muoverà.