CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Trapani: Taugourdeau è sempre più vicino

Un colpo importante in questa sessione di calciomercato, in serie C, sta per essere ultimato dal Trapani. Il centrocampista del Piacenza, Anthony Taugourdeau è in arrivo alla corte di Alessandro Calori. Battuta la concorrenza di altre big del campionato di terza serie italiana come Lecce e Matera. I granata sono pronti ad abbracciare un il francese.

Casertana: Ciotola si trasferisce a Fondi

Nicola Ciotola è da considerare virtualmente un nuovo calciatore del Racing Fondi, dopo aver apportato la firma sul contratto ieri. Il classe 84′ aveva disputato l’ultima stagione alla Casertana. Si separano nuovamente, dunque, le strade dei rossoblu e dell’ala beneventana, ritornata nell’agosto 2016 ai Falchetti, dopo l’esperienza al Martina Franca.

 

Ufficiale Reggina: arriva Sciamanna

Agenone Maurizi era in attesa di ricevere, in questa sessione di calciomercato, il nuovo bomber per la prossima stagione. Il mister è stato accontentato. Infatti, nella giornata di ieri, gli Amaranto hanno ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Jacopo Sciamanna, autore di 23 marcature in serie D lo scorso campionato, tra le fila della Correggese.

Salernitana: tutto fatto per Donnarumma all’Empoli

Alfredo Donnarumma è sempre più vicino all’Empoli. Voluto fortemente dal tecnico Vincenzo Vivarini, il ragazzo ha accettato con entusiasmo la proposta dei toscani, come confermato dal suo agente, Mario Giuffredi a PianetaEmpoli.it: “Con l’Empoli abbiamo già trovato l’accordo, non c’è alcun problema da questo punto di vista. I tifosi azzurri possono stare tranquilli sull’arrivo di Alfredo, ma dovranno pazientare ancora un po’ perché dobbiamo sistemare alcune cose con la Salernitana. Ad ogni modo, ripeto, con l’Empoli e i dirigenti dell’Empoli è tutto ok. Alfredo vuole venire ad Empoli e il fatto che ci sia Vivarini amplifica la sua voglia”. Pochi dubbi, dunque sull’approdo di Donnarumma tra le fila degli Azzurrini.