Vico Equense | Laura Morante ospite al Social World Film Festival


È Laura Morante la madrina della 7a edizione del Social World Film Festival (tutte le attività ad ingresso gratuito –www.socialfestival.com), che si sta svolgendo a Vico Equense fino al prossimo 30 luglio. Stasera (24 luglio) l’attrice si racconterà al pubblico in Piazza Mercato – Arena Loren. Al termine riceverà il Golden Spike Award e firmerà il “Wall of Fame”,monumento al cinema situato nel centro storico della città.

La serata verrà aperta dalla proiezione alle 20,30 del film girato a Vico Equense “Le verità” di Giuseppe Alessio Nuzzo con la partecipazione del regista. Attesi sul red carpet i premiati la regista Cinzia Th Torrini, presidente della giuria di qualità selezione cortometraggi, l’attrice Miriam Candurro, ed il cantautore Bungaro, autore della colonna sonora del film “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese.

Dalle 23, invece, in piazza Umberto I, “Vico Jazz” salotto musicale dove sarà possibile incontrare i protagonisti del festival con l’esibizione musicale del “Jazz Ensemble” del Conservatorio Martucci di Salerno, ospite il maestro Giulio Martino. Alle 19 presso la Libreria UBIK di Vico Equense per la rassegna “Letteratura e Cinema” presentazione del libro “Heroes: i piccoli protagonisti del cinema degli anni ‘80” di Chiara Guida con la partecipazione dell’autrice.