CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Juve Stabia: un giovane passa in D

La Juve Stabia ha ceduto, con la formula del prestito, l’esterno d’attacco Emmanuel Antonio Procida, classe 1998, al Francavilla sul Sini, militante in serie D lucana. Il giovane avrà modo di fare esperienza tra i dilettanti, per poi tornare alla base e giocarsi le proprie chance con le Vespe.

Paganese: un ex sale in B

Il difensore Ivan De Santis è in procinto di firmare, in questa sessione di calciomercato, con l’Ascoli in serie B. Il calciatore ha disputato la scorsa stagione tra le fila del Catania e poi da gennaio ha indossato la casacca della Paganese, siglando anche una rete in Azzurrostellato.

Casertana: nel mirino c’è Sanseverino

La Casertana continua a lavorare sodo per costruire la squadra della prossima stagione. Martone ha già diversi nomi sul taccuino sul quale vorrebbe orientarsi. Per il centrocampo piace Giulio Sanseverino, ex Palermo, Pisa e Messina.
Per completare la rosa però, secondo la dirigenza, serve anche un difensore.

Ufficiale: Virtus Francavilla, arriva Mastropietro

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, la Virtus Francavilla ufficializza l’arrivo di Federico Mastropietro: “La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del calciatore Federico Mastropietro, proveniente dalla Fc Juventus Spa. L’attaccante pugliese, nato il 23 gennaio 1999, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della società bianconera e nella scorsa stagione ha militato tra le fila della Reggiana in Lega Pro. Il calciatore è già a disposizione di Mister Gaetano D’Agostino.”