CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: si aggrega un giovane francese

A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la Casertana è ancora attiva. Mister Scazzola avrà a disposizione un nuovo talento francese, Omar Gassama, da valutare. Il centrocampista 22enne è cresciuto nelle giovanili del Le Mans, e si metterà ora alle disposizioni del tecnico rossoblu. L’allenatore e la dirigenza prenderanno poi una decisione sul tesseramento.

Bisceglie, ufficiale l’ingaggio di Delic

Mediante una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Bisceglie ufficializza l’arrivo di Mateas Delic “L´A.S.Bisceglie srl comunica di aver sottoscritto in data odierna un contratto annuale con l´atleta croato Mateas Delic.

Operazione di mercato di assoluto spessore per il club nerazzurro che da oggi può contare sulle qualità di uno degli attaccanti tra i più esperti del campionato di prima divisione croata.
Mateas Delic, classe 1988, nativo di Sanski Most, vanta più di 230 partite e 37 gol nella massima serie croata, oltre a numerose presenze collezionate in passato nelle nazionali under 16/17 e 21 della sua nazione.
Attaccante rapido, in grado di giocare sia a destra che a sinistra del fronte d´attacco, ha in passato anche ricoperto il ruolo di punta centrale ed esterno di centrocampo.
Già capitano dello Slaven Belupo, formazione ultracentenaria croata con la quale ha vissuto gran parte della sua carriera calcistica, disputando con la stessa anche gare di qualificazione Uefa Cup, ha militato anche all´estero nel Gangwon Fc (serie A della Corea del Sud) nel 2011, e nell´ultima stagione nel PFC Beroe Stara Zagora, formazione bulgara militante nella massima divisione.
La sua prima esperienza in Italia sarà con il Bisceglie, formazione con la quale vuole far parlare di se anche nel calcio italiano.

L´ operazione è stata conclusa anche grazie all´intermediazione della Sport scouting managment di Raffaele Agovino e Antonio Conza.
L´atleta è stato presentato a sorpresa durante la presentazione ufficiale della squadra nerazzurra svoltasi questa sera (Mercoledì 23/8) presso l´anfiteatro mediterraneo di Bisceglie.”

Trapani: Stanco più di un’idea

Francesco Stanco si avvicina al Trapani. L’indiscrezione di calciomercato circola già da qualche giorno, e sta trovando conferme. L’attaccante di proprietà della Cremonese è il primo obiettivo dei Granata, ed ora c’è da trovare l’intesa economica.

Catania: arriva Ze Turbo

Il Catania si appresta ad abbracciare il guineano, ma con passaporto portoghese, Júnior José Correia, comunemente conosciuto come Zè Turbo, classe 1996. L’attaccante proviene dal vivaio interista, e firmerà il rinnovo con i Neroazzurri prima di approdare alle pendici dell’Etna.