CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Juve Stabia: per Cancellotti si inserisce il Brescia

Tommaso Cancellotti è tra i possibili partenti in questa sessione di calciomercato. Il calciatore è corteggiato dalla serie B, e chi aveva fatto passi importanti per il terzino era stato il Pescara, richiesto espressamente dal tecnico boemo Zdenek Zeman. La trattativa non è affatto tramontata e va avanti, ma c’è da registrare l’inserimento del Brescia del patron Massimo Cellino.

Paganese: L’ex Zerbo si accasa in D

Gabriele Zerbo, ex Paganese, si accasa tra i dilettanti. L’attaccante infatti, ha trovato l’accordo nelle scorse ore con il Francavilla al Mare, militante in serie D.

 

Matera: anche Dermaku nel mirino

La sessione estiva di calciomercato è agli sgoccioli, ma diverse società devono ancora completare l’organico. Tra queste figura il Matera, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Tra i profili che la dirigenza ha scrutato, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Kastriot Dermaku pare aver catturato l’interesse dei Lucani. Il calciatore non sembra rientrare, almeno quest’anno, nei piani tecnici dell’Empoli, proprietaria del cartellino, quindi pare difficile che i toscani oppongano resistenza alla cessione.

Casertana: sprint per De Rose

La Casertana non ha ancora abbandonato la pista De Rose per la linea mediana. Il centrocampista è in uscita da Matera, ma l’accordo per la rescissione contrattuale tra i Lucani ed il calciatore stenta ad arrivare. Il 31enne, comunque, ritiene conclusa la sua avventura tra le fila dei Biancazzurri.