Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
GossipTv

Gossip. Dalle stelle…alle stalle. Sara Affi Fella abbandonata da sponsor e fans

Il mondo della televisione si sa che spesso porta fama e successo a molti ragazzi che decidono di intraprendere questa carriera. Vari programmi e format danno l’opportunità ai molti che decidono di intraprendere la strada del “gossip rovente”.  Queste opportunità spesso diventano vere e proprie armi a doppio taglio. In questi giorni nella bufera è entrata Sara Affi Fella, ex concorrente dei noti reality “Temptation Island” e “Uomini e donne”. La ragazza dopo aver avuto una relazione con il calciatore Nicola Panico per anni è stata scelta come tronista nel fortunato programma di Maria De Filippi. La sua scelta è stata Nicoló Ferrari, ragazzo che ha fatto di tutto per conquistarla. Tra i due la relazione è finita dopo pochi mesi e attualmente Sara è fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini. Nelle ultime ore è però uscito un gossip che ha distrutto l’immagine di Sara. Per tutta la sua permanenza sul trono, la ragazza ha finto di essere single quando in realtà non aveva mai concluso la sua relazione con Nicola. Di conseguenza tutte le aziende e le fans della ragazza hanno deciso di dissociarsi dal comportamento incoerente e squallido della Affi Fella. Sul profilo Instagram in pochissime ore migliaia di followers hanno smesso di seguire Sara, tanto che la ragazza ha disattivato il suo profilo. Una situazione che ha distrutto letteralmente l’immagine di una ragazza, riuscita ad avere qualche momento di gloria ma al prezzo della propria dignità.

 

Fonte foto: dal web

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>