San Giuseppe Vesuviano. Controlli dei carabinieri: fermate due donne, denunciati tre automobilisti


San Giuseppe Vesuviano. Serata di controlli ieri nella cittadina ai piedi del Vesuvio da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Sono state arrestate due donne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Si tratta della 24enne Carmela De Nicola e la 43enne Giuseppina Batti, entrambe già note alle forze dell’ordine. Le due sono state scoperte nell’abitazione della 24enne in possesso di 91 grammi di marijuana divisi in due buste; le due hanno provato a lanciare tutto dalla finestra ma sono finite ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Poi durante i posti di controllo sono stati denunciati tre uomini per guida in stato di ebbrezza. Un 41enne di Trecase è stato sorpreso in centro alla guida della sua auto con un tasso superiore al grammo di alcol per litro di sangue; un 59enne di San Giuseppe Vesuviano e un 39enne di Ottaviano, invece, sono stati denunciati per essersi rifiutati di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico tramite etilometro.
Complessivamente nel corso del servizio sono state identificate 94 persone, controllati 40 veicoli, accertate 16 violazioni al codice della strada, ritirate 2 patenti di guida e una carta di circolazione, sottoposti a sequestro 4 veicoli.

,