German Denis cuore d’oro, l’argentino non dimentica l’Atletico Talleres e contribuisce alla costruzione del nuovo stadio


German Denis cuore d’oro. Il calciatore argentino, attaccante della Reggina, ha contribuito all’acquisto di 281 sacchi di cemento che mancavano per la raggiunta dei 2000 sacchi, utili per il progetto che andrà a costruire il nuovo stadio dell’Atletico Talleres, società con cui l’argentino ha iniziato a dare i primi calci al pallone. A rendere nota la notizia lo stesso club:

Nell’ambito dell’iniziativa portata avanti dal Sottocomitato Stadio, vogliamo dirvi che Germán Denis ha acquistato i 281 sacchi di cemento che mancavano per completare i 2000 sacchi, quindi la campagna è finita.
Questo denaro ci sarà di grande utilità per portare avanti il ​​lavoro, ed è un grande incoraggiamento in tempi così difficili.
Vogliamo ringraziare Germán per la sua generosità. Non è la prima volta che hai questo tipo di atteggiamento, e in passato ti ha già aiutato molto. Ha anche acquisito il suo posto nelle nuove scatole
Grazie “Monito” per aver collaborato ancora una volta con i lavori nello stadio.
Facciamo gli stand insieme!